L'immagine coordinata o "corporate identity" è l'immagine che ditte, enti, società, organizzazioni danno di sé attraverso il design che viene applicato agli stampati, alle business card, alla pubblicità, ai video, alla brochure, agli shop, alle insegne, e naturalmente al sito web. Ogni elemento dell'attività di business è parte dello "stile azienda". La sua codificazione attraverso manuali d'uso con riferimenti ed indicazioni specifiche per l'utilizzo degli elementi grafici e non, permette di produrre comunicazione identificativa, cioè che ricolleghi immediatamente al brand (marca).
A volte per Sviluppare Strategie Marketing vincenti, basta seguire pochi comportamenti elementari. Quali? «Tempismo, sorpresa, cortesia e furbizia»
Come fare in pochi passaggi un acquisizione rapida di un nuovo cliente?
Il nostro mondo sta cambiando velocemente , la comunicazione si sta digitalizzando sempre piu velecemente e Il marketing sta cambiando, infatti l'attenzione si sta spostando sempre di più sul mobile marketing.
Google NOW risponde adesso anche a domande complesse
Google non ha in mente dei solo dei semplici cambiamenti, ma una vera e propria rivoluzione tecnologica per portare a una lettura più 'umana' delle query di ricerca.
Questo grazie ai tanti servizi di Google, e al lavoro costante che Big G gli dedica integrandolo continuamente di nuove funzionalità. Google Now riesce adesso anche a rispondere a domande complesse, funzionando sempre di più con le dovute proporzioni come un cervello umano.
Molte volte ci si confonde, pensando siano la stessa cosa, cosi NON è, scopriamo più nel dettaglio le differenze